Lo Studio

Studio Dello Iacono a Mariano Comense
da più di 30 anni

Studio Roberta Dello Iacono. Dal 1987

Lo Studio commerciale Dello Iacono Rag. Roberta svolge la propria attività dal 1987 nella persona della titolare Rag. Roberta Dello Iacono iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como.

La Rag. Dello Iacono Roberta svolge l’attività nel settore della consulenza fiscale, contabile e amministrativa dal 1987.

Lo Studio, oltre all’attività di assistenza contabile nonché alla consulenza relativa all’impianto ed alla tutela di contabilità, offre la propria professionalità negli ambiti della consulenza fiscale, tax planning, contrattualistica, assistenza in procedure concorsuali, assistenza e rappresentanza tributaria nel contenzioso instaurato presso le Commissioni Provinciali e Regionali, operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti d’azienda, cessioni d’azienda, ecc.), sistemazioni tra eredi, sistemazioni patrimoniali, sistemazione tra familiari, dichiarazioni di successione, consulenza economico finanziaria, consulenze aziendali particolari (analisi di bilancio, indici e flussi, calcolo dei costi prodotto, analisi di redditività dei prodotti, controllo di gestione, ecc.) amministrazione di patrimoni e di beni, custodia e conservazione di beni e aziende, perizie, valutazioni e pareri, revisione contabile, bilanci, regolamento e liquidazione di avarie, funzione di sindaco in società, funzione di revisore di enti pubblici, arbitrati, consulenza per la costituzione di enti sociali ed aumenti del capitale sociale, assistenza societaria continuativa e generica, componimenti amichevoli, asseverazione perizie atti e/o documenti.

Roberta Dello Iacono

Roberta Dello Iacono, commercialista a Mariano Comense ed iscritta all’Ordine di Como dal lontano 1987.

La mia attività ultratrentennale opera principalmente nella consulenza contabile, societaria e fiscale, nei confronti di società, imprenditori individuali e professionisti.

Inoltre offro la mia professionalità negli ambiti della consulenza contrattualistica e nella gestione del personale dall’assunzione alla gestione del dipendente.

L’obiettivo primario che mi pongo è la massima soddisfazione deI clientI, offrendo loro un servizio veloce, affidabile e risposte sempre competenti e puntuali.

Il servizio di consulenza è innovativo e personalizzato e rappresenta un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze del mercato, sostenuto da una buona struttura organizzativa che valorizza le diverse competenze.
La mia attività è quella di accompagnare il mio cliente nella gestione dell’azienda, dando consigli utili, fiscali ed amministrativi per essere sempre più competitivo nel mondo del lavoro.

1984

Diploma conseguito all’ Istituto Tecnico Commerciale presso il Collegio Arcivescovile “De Amicis” di Cantù con valutazione 54/60

1984-1986

Praticantato di 2 anni presso un Commercialista di Lurago D’Erba

1984-2007

Collaborazione professionale presso lo studio Notarile Dello Iacono Dr. Salvatore e successivamente con il Notaio Cesare Spreafico.

1987

Iscrizione all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Como al n.484 del 10.03.1987

1987

Inizio di attività professionale come Commercialista

Perché siamo i migliori

Lo studio si avvale altresì di collaboratori per svolgere attività e consulenze in ambito legale, attraverso un avvocato iscritto all’Albo dei Legali di Como ed in ambito notarile collaborando da più di vent’anni con uno studio notarile di Mariano Comense.

Negli ultimi anni lo Studio ha anche allargato la sua attività comprendendo anche l’amministrazione e gestione del personale, nonché la consulenza in materia di lavoro, avvalendosi di una nuova collaboratrice operante in questo settore da più di vent’anni.

L’ambito dei servizi sviluppati all’interno dello Studio ci permette di assistere il cliente dalla fase iniziale del rapporto di lavoro, curando tutti gli aspetti del contratto di assunzione del lavoratore di ogni qualifica e livello, ben sapendo che la maggior parte delle vertenze di lavoro si fonda su una lettera di assunzione errata o incompleta.

Il cliente verrà seguito nella gestione ed evoluzione di ogni rapporto di lavoro di qualsivoglia tipologia contrattuale, negli aspetti contabili, giuridici, fiscali, assicurativi, previdenziali e sociali. Posiamo offrire una consulenza costante in materia del diritto del lavoro, del diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale. I servizi offerti dallo Studio Stocco vengono personalizzati sulla base delle specifiche esigenze della vostra azienda: la procedura di rilevazione delle presenze potrà essere attraverso il ricevimento in Studio delle timbrature degli orologi o attraverso la compilazione di un foglio Excel.

La consegna mensile dei documenti (Libro unico del Lavoro, modello F24, prospetti contabili, ecc) avverrà o in formato cartaceo oppure tramite l’invio con posta elettronica o in formato pdf.

Il nostro Team

Serena Perillo
Commercialista iscritta all'albo di Lecco, esperta principalmente nella gestione del personale.
Patrizia Brenna
Preposta al controllo dei documenti contabili, all'immissione dei dati e alla predisposizione dei libri iva, giornale e inventario.
Roberta Casuscelli
Qualificata sugli aspetti contabili, dichiarazioni e predisposizione dei documenti da inviare agli uffici pubblici.
Contatti
TEL: 031.3551409 | FAX: 031.3551560
Via Risorgimento 27, Mariano Comense (CO)
studio@robertadelloiacono.it
r.delloiacono@libero.it
Orari di apertura
Lun-Mar-Gio 8:30 - 18:30
Mer solo su appuntamento
Ven 8:30 - 18:00